Tutto sul poker online in un unico posto

Poker online

Mentre ci spostiamo sempre più nell’era della tecnologia, Internet continua a evolversi e creare più opzioni di intrattenimento quasi ogni giorno.

Quindi non sorprende che alcuni dei tuoi giochi da casinò preferiti possano ora essere trovati nei domini dei casinò online. E forse uno dei giochi più popolari trovati nei casinò online è il poker.

Ci sono numerose chat online e sale giochi dedicate al poker in stile casinò.

Spesso, lo stile di gioco varia da sito a sito. Alcuni dei tipi più popolari di poker online sono: Texas Holdem, Omaha Holdem, Omaha Hi-Lo, 5 Card Stud e 7 Card Stud, solo per citarne alcuni.

A causa del fatto che ci sono così tanti diversi casinò online con sale da poker, ci può essere una pletora di diversi tipi di giochi tra cui scegliere.

Ci sono molte differenze tra la forma tradizionale di gioco del poker e la partecipazione a un gioco di poker online in un casinò virtuale.

La prima grande differenza è che manca una interazione fisica così vitale per un grande gioco di poker. Il linguaggio del corpo è una parte importante del gioco del poker ed è una componente mancante nei casinò online.

Tuttavia, al contrario, i giocatori hanno maggiori possibilità di successo in un casinò online, in particolare con i giochi di poker online, in quanto sono in grado di mantenere più di una mano alla volta.

Molte volte, giocatori esperti parteciperanno a diversi tavoli all’interno del casinò online per aumentare le loro possibilità di vincita.

Inoltre, ai giocatori è spesso consentito di partecipare al gioco con scommesse più ragionevoli e spesso sono in grado di cogliere suggerimenti e spiegazioni con le funzionalità del sito Web del casinò.

Questo può tornare utile quando si stabilisce in quale tipo di gioco il giocatore vorrebbe entrare.

I casinò online offrono molti giochi di casinò diversi.

Assicurati solo di leggere tutte le regole e i regolamenti di ogni gioco prima di partecipare e, come per qualsiasi impresa online, assicurati di essere su un sito protetto, in particolare quando scambi informazioni monetarie.

Dopo aver esaminato le regole del casinò online, è tempo di divertirsi con il gioco d’azzardo!

Il gioco del poker è probabilmente il più popolare gioco di carte online

Il gioco del poker è probabilmente l’aspetto più popolare del gioco d’azzardo moderno.

L’intricato livello di abilità e la varietà di mani e strategie invitano anche i giocatori più esperti a partecipare al gioco del poker.

Ci sono molte considerazioni su ciò che rende un buon giocatore di poker, ma i concetti chiave nel regno del gioco d’azzardo sono simili.

Le cose che rendono un buon giocatore di poker di solito sono le cose che ti aiuteranno nel mondo del gioco d’azzardo nel suo complesso.

La prima cosa che rende buono un giocatore di poker è l’avere abilità decisionali rapide e accurate.

Un buon giocatore di poker sarà in grado di pensare rapidamente e applicare le decisioni che prende al momento giusto per avere successo nel gioco del poker.

Quasi paragonabile a un fantasista di una squadra di calcio che deve possedere buone capacità decisionali, un buon giocatore di poker si trova in una situazione simile quando gioca.

Devono pensare e in fretta. Questo è l’unico aspetto più importante di riuscire a giocare d’azzardo e diventare un buon giocatore di poker.

Un altro aspetto di un buon giocatore di poker è la capacità di cambiare marcia in un attimo.

Il poker, come il gioco d’azzardo nel suo insieme, è sempre in evoluzione e quando si gioca a poker, le cose possono cambiare rapidamente.

La capacità di adattarsi a tali cambiamenti è un altro aspetto che rende un giocatore di poker buono.

Tuttavia, un’altra considerazione del gioco d’azzardo, specialmente in particolare per il poker, è conoscere il gioco per davvero. Conoscerlo in tutto il suo complesso.

Un buon giocatore di poker o un appassionato di giochi d’azzardo in generale, conoscerà tutti i dettagli del gioco.

Conosceranno la storia del poker, i famosi giocatori di poker, le sale da poker online, diverse mani, strategie e altro ancora.

Un buon giocatore di poker studierà il gioco del poker come un mestiere e lo coltiverà di conseguenza.

I buoni giocatori di poker sono le persone che hanno un vero amore per il gioco e hanno un forte desiderio di continuare a imparare a sviluppare le tendenze nel poker e nel gioco d’azzardo nel suo insieme.

Infine, un buon giocatore di poker avrà la massima fiducia che un essere umano possa avere.

Il gioco d’azzardo richiede non solo cervelli, ma la fiducia e il poker non fa eccezione.

Alcuni dei migliori giocatori di poker al mondo vincono perché sono fiduciosi nelle loro decisioni e non dubitano se stessi.

La fiducia renderà un giocatore un buon giocatore di poker tanto quanto gli altri tratti sopra menzionati, ma la combinazione di tutte le abilità rende un buon giocatore di poker un eccellente giocatore di poker e anche un grande studente di gioco d’azzardo.

Come si gioca a poker

Poker online
Poker online

Senza dubbio, il poker è il gioco di carte più comune nei casinò di Las Vegas e Internet.

Imparare a giocare a poker è essenziale per chiunque cerchi di divertirsi e fare soldi nei casinò.

Una volta imparate le basi di come giocare a poker, puoi esercitarti online e giocare per divertimento.

Le regole di base per la maggior parte delle varianti del Poker sono le stesse, quindi imparare a giocare a Poker ti permetterà di cambiare il tuo gioco e goderti più tempo di gioco.

Molte persone imparano a giocare a poker partecipando a partite casalinghe, visitando casinò online o guardando tornei di poker dal vivo come le World Series of Poker o la loro versione europea World Series of Poker Europe.

Alcune regole di base ti porteranno sulla buona strada.

Il primo passo per imparare a giocare a Poker è memorizzare la classifica delle mani.

L’oggetto del poker in quasi tutte le varianti è formare la mano più alta possibile con cinque carte.

Dal più alto al più basso, l’ordine delle mani di poker è:

  • Scala reale,
  • Scala colore,
  • Quattro di un tipo (Poker),
  • Full House,
  • Colore,
  • Scala,
  • Tris,
  • Doppia Coppia,
  • Coppia,
  • Carta più Alta.

Prima di capire qualsiasi altra regola su come giocare a poker, dovresti conoscere la classifica delle mani in cima alla testa in modo da poterti concentrare sul gioco.

C’è di più da imparare per giocare a poker oltre al ranking delle mani.

Dovresti anche familiarizzare con i vari tipi di poker che si giocano comunemente nei casinò.

Lo Stud Poker, che di solito è una variante del five-card o seven-card stud, è un gioco di poker in cui cerchi di fare le migliori mani possibili dalle carte che ti vengono distribuite.

Le varianti del seven-card stud, come l’Omaha e il Texas Hold Em, sono più comuni del five-card stud perché con sette carte il gioco si basa più sull’abilità che sulla fortuna.

Draw Poker è un altro tipo di gioco che dovresti studiare per imparare a giocare a Poker.

La maggior parte dei casinò non offre poker a sorteggio perché le probabilità sono eccellenti per i giocatori, ma puoi trovare giochi a poker a sorteggio in molti casinò Internet a credito.

Nel poker a sorteggio, a seconda della variante di gioco, puoi scartare un certo numero di carte dopo la distribuzione iniziale e ottenere tante nuove carte per ottenere la migliore mano possibile.

Sapere come giocare a poker ti permetterà di partecipare al gioco di carte più emozionante in circolazione.

Dopo aver imparato a giocare a poker, puoi lavorare sulle tue abilità di bluff (azioni che puoi usare contro avversari vivi per far loro pensare che le tue carte siano migliori delle loro, in modo che si pieghino o si ritirino dal gioco) e magari ti ritrovi anche con un posto alle World Series of Poker.

Allena le tue abilità di poker online o con gli amici in modo da poter imparare tutti i trucchi su come giocare a poker.

Suggerimenti sul poker – Regole del poker – Poker online

Amarillo Slim, un giocatore di poker professionista e migliore amico del magnate del casinò Benny Binion, una volta disse:

Se non riesci a individuare il pollo entro la prima mezz’ora al tavolo, allora il pollo sei tu.

Ci sono poche regole del poker, più formale è l’impostazione più restrittive sono le regole.

Se hai mai voluto sapere come giocare a poker, sia a un tavolo che a poker online, sei nel posto giusto.

Storia

Sebbene la storia del poker sia discutibile, è noto che un gioco di carte era comunemente giocato a New Orleans nel 1829, anche se solo con un mazzo di 20 carte.

Man mano che il gioco si diffondeva ad Ovest insieme ai cercatori d’oro, cambiò un po’ e alla fine il mazzo inglese da 52 carte fu incorporato, portando il colore con esso.

Versioni del gioco come il draw e lo stud poker furono introdotte durante la guerra civile americana, insieme alla scala.

All’inizio del 1900, negli Stati Uniti si giocavano jolly, split-pot e poker lowball.

Nel 1970 furono giocate le prime World Series of Poker.

Man mano che il poker acquistava popolarità, cominciarono ad apparire libri e film sulle strategie.

I giochi di poker televisivi hanno accresciuto la popolarità del gioco.

Con lo sviluppo della tecnologia internet in quanto velocità e sicurezza del web, anche il poker si è spostato online ed ha conquistato la scena del gambling sul web.

Il poker online è diventato un modo molto popolare di giocare a carte.

Oltre ad essere di facile accesso, è molto meno intimidatorio che entrare in un casinò fisico.

Quattro giocatori delle World Series of Poker hanno iniziato come giocatori online, conquistando infine un posto nel torneo.

Si pensava che i giocatori online fossero meno abili dei giocatori da tavolo, ma quando Chris Moneymaker, uno dei partecipanti online, vinse il campionato, questo cambiò.

Terminologia e regole del poker

All-in per posizionare tutti i token o i soldi per la scommessa

Ante puntata forzata all’inizio di ogni partita, ogni giocatore gioca lo stesso numero di gettoni o soldi nel piatto

Grande e Piccolo Buio Scommessa forzata dei primi due giocatori prima dell’inizio di una mano, oltre all’ante. I giocatori “grande buio e piccolo buio” di solito ruotano di un giocatore.

Bluffare per puntare o rilanciare con una mano inferiore nel tentativo di alzare il piatto e / o costringere gli altri a passare

Bottone un gettone o una moneta ruotato attorno a un tavolo per contrassegnare il mazziere.

Chiamare per accettare l’importo della scommessa dal giocatore precedente, senza aumentarlo

Community Card alcune varianti del poker chiamano per una o più carte comunitarie, in cui alcune carte sono distribuite scoperte per essere usate da tutti per fare una mano

Mazziere che distribuisce le carte. Il poker viene solitamente distribuito in un round, distribuendo una carta a ciascun giocatore fino a quando le carte desiderate non vengono possedute da ciascun giocatore. Il mazziere è l’ultimo del round.

Flop quando vengono usate le Community Cards, le prime tre sono chiamate flop

Poker quattro carte, con o senza jolly, dello stesso valore (quattro 3, quattro assi)

Colore cinque carte dello stesso seme (ad esempio 2, 5, 7, 10 e Jack di picche)

Full House tre carte di un valore e due carte di un altro valore (tre 4 e due 6, per esempio)

Jackpot il totale di tutti i soldi e / o gettoni puntati durante qualsiasi mano; chiamato anche il piatto

Kicker quando un set di carte vincente è lo stesso (ogni giocatore ha una coppia di re, ad esempio) il kicker viene utilizzato come pareggio.
Ognuno dei giocatori in parità usa la propria carta più alta successiva come kicker (una regina supera un 10, per esempio)

Limite la scommessa massima consentita per partita

Coppia due carte dello stesso valore

Poker Face una faccia che non rivela nulla sulla mano dei giocatori

Spingi per metterti all-in

Rilancia per aggiungere alla puntata effettuata il giocatore precedente

Scala – cinque carte consecutive in successione numerica (8, 9, 10, Jack, Queen, per esempio)

Scala reale – cinque carte in successione numerica tutte dello stesso seme (8, 9, 10, Jack, Regina, tutti i cuori, per esempio)

Come si gioca a poker

Un tipico gioco di poker è una versione nota come draw poker.

Il mazziere distribuisce cinque carte a ciascun giocatore.

Ogni giocatore apre (ante).

I giocatori guardano ma non condividono le informazioni sulle loro carte.

I giocatori scommettono piazzando gettoni o denaro nel piatto, iniziando dal giocatore alla sinistra del mazziere e proseguendo attorno al tavolo.

Ogni giocatore sceglie il numero di carte da scambiare con il banco, ricevendo nuove carte dal mazzo.

Ripetizioni di scommesse.

Vince il giocatore con la mano più alta.

Se due giocatori hanno le mani vincenti, il pareggio viene rotto con il kicker.

Il giocatore con la mano più forte vince il jackpot. Il pulsante viene ruotato a sinistra e il giocatore che possiede il pulsante distribuisce la mano successiva.

Scegliere la giusta sala da poker online

Scegliere una sala da poker online ora è un compito molto più difficile di quanto lo fosse solo pochi anni fa.

Il poker online è cresciuto a passi da gigante solo negli ultimi anni e il numero di sale è cresciuto e sta crescendo a un ritmo rapido.

Quando si sceglie una sala da poker online, è necessario tenere conto almeno di quanto segue: sicurezza, qualità e comfort.

Queste sono le 3 cose che prendiamo in considerazione prima di iniziare uno dei nostri campionati di poker online.

Sicurezza

Per sicurezza si intende quanto sia sicuro spostare i soldi dentro e fuori dalla poker room.

Tienilo a mente prima di tutto ogni volta che provi una sala da poker online.

L’industria del gioco d’azzardo online è attualmente molto regolata e ci si può fidare parecchio dei casinò registrati presso l’aarms.

Da tenere presente che però ci sono anche casinò che non hanno la registrazione presso l’aarms e che comunque accettano giocatori dall’Italia.

Per questo motivo è meglio rimanere con le poker room che si sono affermate nel settore e hanno costruito una solida base di giocatori.

Sale da poker come Pokerstars, Casino Digitale, Eurobet e Bwin hanno dimostrato di essere sale da poker online stabili che saranno disponibili a lungo termine.

Tutte queste sale da poker non solo hanno dimostrato di essere affidabili, ma non si sono nemmeno basate sui risultati ottenuti in passato.

Ognuna di queste sale da poker ha anche una terza parte che controlla il loro algoritmo di poker per assicurarsi che funzioni correttamente e che distribuisca di volta in volta mani giuste.

Questo controllo di qualità assicura che queste sale da poker rimangano all’avanguardia nel settore.

Qualità

La qualità può significare cose diverse per persone diverse quando si parla di sale da poker online.

In questo caso si riferisce a un paio di cose diverse.

Qui si riferisce alla qualità del software.

La scelta di una sala da poker online che sia soddisfacente visivamente, nel gioco e nell’affidabilità è importante.

La maggior parte delle sale da poker online ora offre versioni del proprio software da scaricare e provare a giocare con denaro virtuale prima di impegnarsi a giocare con denaro reale.

Noi raccomandiamo di scegliere una stanza soddisfacente visivamente al fine di massimizzare l’esperienza di gioco del poker online.

Alcune stanze adottano misure aggiuntive per far sembrare il tavolo più realistico.

Ad esempio sale da poker come PokerStars.it hanno aggiunto persone come avatar ai loro tavoli.

Un’altra opzione per bilanciare l’equazione è la qualità del gioco.

Assicurati che la stanza scelta offra tutte le funzionalità necessarie per rendere il gioco semplice e divertente.

Decidi se è facile seguire l’azione in corso al tavolo.

Alcune sale come Pokerroom.com mettono in evidenza il giocatore di turno.

Questo sembra ovvio, ma alcune camere non offrono questa opzione.

Il giocatore deve tenere traccia dell’azione nella finestra di dialogo della chat.

Se tuttavia, stai giocando a più tavoli, potresti voler essere in grado di fare rapidamente clic avanti e indietro tra i tavoli e scoprire dove si trova visivamente l’azione, senza dover scorrere una finestra di chat per scoprirlo.

Infine, tenere conto dell’affidabilità del software e del server.

Questo è elencato terzo qui, ma può essere il fattore più importante nella scelta di una sala da poker online.

Sicuramente non è divertente essere costantemente disconnessi dalla stanza durante il gioco, soprattutto quando è necessario prendere una decisione cruciale.

Se scopri che devi affrontare questo problema spesso con la tua sala da poker online, questo aggiungerà ulteriore stress all’esperienza del poker online.

Comfort

Ancora più importante, devi sentirti a tuo agio con la poker room che hai scelto.

Ciò significa che devi prendere in considerazione ogni elemento dall’alto e decidere se la sala da poker online che hai scelto è giusta per te.

Se non ti senti a tuo agio con la poker room in nessuna delle categorie sopra, ti suggerisco di trovare un nuovo posto dove giocare a poker online.

Sia che tu stia effettuando l’accesso per giocare a poker per divertimento o per provare a fare una carriera giocando a poker online, devi avere fiducia nella sala da poker per consegnare i tuoi soldi, fornire risposte alle tue domande in modo rapido e preciso e fornire un piacevole esperienza di gioco.

versioni

Esistono innumerevoli versioni di poker, eccone alcune:

Stud a cinque o sette carte, non ci sono carte aggiuntive distribuite oltre il primo turno

Il Texas Holdem di solito gioca con puntate buie e ante; i primi due round di distribuzione sono in down (i giocatori mantengono le carte private), poi un flop di tre carte, con le scommesse dopo il down e il flop.

Molto comune nei casinò e utilizzato alle World Series of Poker.

Trova il buon giocatore di poker

La nostra opinione su ciò che rende un giocatore un buon giocatore è cambiata negli ultimi anni con la maturazione del nostro gioco.

È molto importante per un nuovo giocatore di poker capire cosa rende un buon giocatore di poker e, soprattutto, come individuarlo.

Se riesci a individuare il buon giocatore, avrai un vantaggio su di lui.

Segni di un buon giocatore di poker

1) Gioca stretto: è il primo segno che qualcuno è istruito sulle mani iniziali del poker.

Dato che giochiamo molto a shorthand (un tavolo composto da 6 o meno giocatori), pensiamo che giocare troppo stretto sia un problema per alcuni giocatori, specialmente quelli che non usano l’immagine che hanno creato con il loro gioco stretto.

Vinciamo contro alcuni giocatori shorthanded in quanto quest’ultimi hanno poche possibilità di vincere a causa di questo singolo problema.

Quindi quello che era una chiave per vincere 10 hand hold em (poker hold em a 10 giocatori) è ora il motivo per cui non hanno alcuna possibilità di vincere a shorthand. … Punto interessante su cui riflettere …

2) Gioca aggressivo: non puoi avere successo nel poker senza essere selettivamente aggressivo. Questo è ancora più vero shorthanded.

Quando è in un piatto, lo scommette in modo aggressivo. Difficile entrare nel piatto, aggressivo una volta che è nel piatto.

3) Varia la sua velocità di gioco: alcune decisioni richiedono più tempo di altre.

Non stiamo parlando del giocatore che potrebbe essersi appena seduto in quel tavolo e deve ancora capire lo stile degli altri giocatori.

Stiamo parlando delle persone che già stanno giocando al tavolo … e stanno PENSANDO. Il bravo giocatore deve adattare il suo gioco e pensare ad ogni mossa. Il poker è molto simile agli scacchi in questo modo.

4) Gioca le stesse mani in modo diverso: questo va di pari passo con il punto numero tre, non solo varia la velocità del suo gioco, ma anche il modo in cui lo gioca.

Con questo intendiamo dire che il giocatore non è il ragazzo shorthand che aprirà e rilancerà su ogni asso che appare in una qualsiasi posizione.

Se i bui sono stretti, va bene; fallo. Se l’intero tavolo è stretto, va bene, fallo.

Ma molti giocatori short-handed rilanciano qualsiasi asso da qualsiasi posizione e questo è un errore.

Quindi a volte è corretto rilanciare A7 o UTG (under the gun, alias colui che è a sinistra del grande buio), e il più delle volte non lo è.

5) lascia ai bui: sembra strano; ma il 30% dei giocatori con cui giochiamo difende il proprio buio il 100% delle volte.

È un aspetto fondamentale del poker che uno deve capire.

Le chips sono solo strumenti per raggiungere il tuo obiettivo, che è fare più chips.

È necessario utilizzare gli strumenti a proprio vantaggio e non sprecare mai le chips.



Se riesci a comprendere questi cinque segni di un buon giocatore di poker, sarai un giocatore più forte proprio per questa conoscenza in più e sarai in grado di fare le mosse appropriate contro di lui.

Ricorda, il poker è un gioco di abilità e alcune persone sono migliori di altre.

Individua quei bravi giocatori e regola il tuo gioco di conseguenza.